Infiammazione cronica delle gengive, sanguinamento e mobilità dentale? Attenzione! Potresti essere stato colpito dalla Piorrea.
In Italia, la piorrea o malattia parodontale colpisce il 50% della popolazione sopra ai 35 anni e ben il 70% […]
Lo Studio Odontoiatrico Zarroli Nardinocchi riceve i propri pazienti dal Lunedì al Venerdì, rimanendo comunque disponibile per le urgenze al numero 335 7470829.
In prima visita vengono raccolti tutti i dati relativi alla storia medica, odontoiatrica e all’esame clinico intra ed extra orale del paziente.
Sono inoltre effettuati esami diagnostici, quali:
al fine di ottenere un quadro clinico completo e poter formulare una diagnosi accurata.
A questo punto, grazie ad un approccio multidisciplinare viene scelto un piano di trattamento personalizzato tenendo presenti tutte le alternative possibili e le esigenze ed aspettative dei nostri pazienti.
Presso la nostra struttura troverete un ambiente elegante e confortevole dove la massima cura è rivolta all’aspetto igienico sanitario.
Le sale operative sono equipaggiate con attrezzature all’avanguardia e un sistema gestionale computerizzato che ottimizza l’attività lavorativa quotidiana.
La sterilizzazione dello strumentario è di primaria importanza presso la nostra struttura. Come in ospedale, tutti gli strumenti vengono sterilizzati seguendo rigidi protocolli che prevedono:
A questo punto gli strumenti sono imbustati, sigillati e sterilizzati (in autoclave di classe B che assicura la distruzione di tutti i microrganismi). Il corretto funzionamento di tale autoclave viene controllato mediante test batteriologici certificati giornalieri settimanali e mensili.
I pazienti hanno la garanzia di ricevere telini, bavaglini, bicchieri, aspira saliva, fogli, diga rigorosamente monouso. Per le cure si utilizzano kit di frese e gommini personalizzati ed imbustati singolarmente.
Tutti gli operatori indossano dispositivi di protezione con marchi CE (occhiali protettivi), guanti e mascherine monouso. Tutte le attrezzature e superfici contaminabili sono avvolte da guaine protettive.
In Italia, la piorrea o malattia parodontale colpisce il 50% della popolazione sopra ai 35 anni e ben il 70% […]
Paga in comode rate senza finanziamento con il POS