Lo Studio Odontoiatrico Zarroli Nardinocchi riceve i propri pazienti dal Lunedì al Venerdì, rimanendo comunque disponibile per le urgenze al numero 335 7470829.

In prima visita vengono raccolti tutti i dati relativi alla storia medica, odontoiatrica e all’esame clinico intra ed extra orale del paziente.
Sono inoltre effettuati esami diagnostici, quali:

  • Radiografie (Intra ed Extra Orali)
  • Modelli Studio
  • Fotografie Digitali

al fine di ottenere un quadro clinico completo e poter formulare una diagnosi accurata.

A questo punto, grazie ad un approccio multidisciplinare viene scelto un piano di trattamento personalizzato tenendo presenti tutte le alternative possibili e le esigenze ed aspettative dei nostri pazienti.

Presso la nostra struttura troverete un ambiente elegante e confortevole dove la massima cura è rivolta all’aspetto igienico sanitario.
Le sale operative sono equipaggiate con attrezzature all’avanguardia e un sistema gestionale computerizzato che ottimizza l’attività lavorativa quotidiana.

Sanificazione e Sterilizzazione

La sterilizzazione dello strumentario è di primaria importanza presso la nostra struttura. Come in ospedale, tutti gli strumenti vengono sterilizzati seguendo rigidi protocolli che prevedono:

  • disinfezione in agenti chimici;
  • lavaggio manuale;
  • immersione in vasca ad ultrasuoni con disinfettanti;
  • risciacquo;
  • asciugatura.

A questo punto gli strumenti sono imbustati, sigillati e sterilizzati (in autoclave di classe B che assicura la distruzione di tutti i microrganismi). Il corretto funzionamento di tale autoclave viene controllato mediante test batteriologici certificati giornalieri settimanali e mensili.

Monouso

I pazienti hanno la garanzia di ricevere telini, bavaglini, bicchieri, aspira saliva, fogli, diga rigorosamente monouso. Per le cure si utilizzano kit di frese e gommini personalizzati ed imbustati singolarmente.
Tutti gli operatori indossano dispositivi di protezione con marchi CE (occhiali protettivi), guanti e mascherine monouso. Tutte le attrezzature e superfici contaminabili sono avvolte da guaine protettive.

Iscriviti alla Newsletter


Resta informato sulle novità e gli eventi dello studio odontoiatrico Zarroli Nardinocchi


Clicca qui per iscriverti

Pagamento dilazionato? +

CON PAGODIL È TUTTO PIÙ FACILE

Paga in comode rate senza finanziamento con il POS