VERNISSAGE CON L’ARTISTA DUCCIO DI MONTE ALL’ INTERNO DELLO STUDIO DENTISTICO ZARROLI NARDINOCCHI 

Dopo la fortunata edizione dello scorso anno, torna ad Alba Adriatica “Sorrisi & Bollicine”, la rassegna che trasforma lo studio dentistico Zarroli Nardinocchi in una galleria d’arte contemporanea. 🎨

Sabato 21 dicembre dalle ore 18.00, in Via Duca d’Aosta 21, avremo l’onore di ospitare il vernissage del Maestro Duccio Di Monte, un’istituzione nel mondo dell’arte contemporanea abruzzese.

Il curatore della 2°edizione, l’artista Stefano Boffi, ha selezionato alcune delle migliori opere del maestro per un allestimento d’eccezione che arricchirà lo studio di Paolo Nardinocchi e Fabrizio Zarroli per 6 mesi.

Duccio Di Monte, il protagonista assoluto della 2°edizione del vernissage, è un noto artista nazionale ed internazionale che da oltre sessant’anni svolge un’intensa attività esponendo in personali, collettive e antologiche. Tenace sperimentatore di tecniche pittoriche, nella selezione di opere prevista per questo allestimento utilizza colori, strategie e accorgimenti percettivi per creare una narrazione caratterizzata da un linguaggio fortemente emotivo, che lascia spazio all’immaginazione.

Uno studio dentistico contemporaneo ad Alba Adriatica

Da fine dicembre avremo l’onore di esporre nelle nostre sale le opere dell’artista originario di Colonnella.
La sala d’aspetto, i corridoi e le sale operative saranno arricchite da tocchi di colore con la firma di Di Monte, che nel vernissage di sabato 21 presenterà le sue opere maggiori fra le quali anche “Dove vanno a morire i gabbiani”.

Quello di sabato 21 non è però il primo incontro con altre forme d’arte ed espressione. Nella nostra filosofia “arte” è tutto ciò che esprime bellezza, ed è presente anche nelle piccole cose, che siano esse una pennellata di colore su una tela o un sorriso sincero e smagliante. Ed è per questo che da Zarroli Nardinocchi ci impegniamo ogni giorno con diversi servizi e trattamenti per garantire ad ognuno dei nostri clienti il sorriso migliore. Ogni sorriso è un capolavoro e può durare un istante, ma il suo ricordo può durare per sempre, come la più bella delle opere d’arte.

Il Vernissage sarà anche un’occasione per ringraziare l’artista Stefano Boffi, quest’anno nelle vesti di curatore, per la selezione delle sue opere che per tutto il 2018 hanno fatto da scenografia per le sale del nostro studio.
L’evento è ad ingresso libero e gratuito ed aperto a tutti, clienti ed amici, o chiunque abbia voglia di scoprire i nostri servizi.

Vi aspettiamo nel nostro studio di Alba Adriatica in Via Duca d’Aosta, per scambiarci un augurio prima delle feste e per brindare tutti insieme in una giornata all’insegna dell’arte e del sorriso!

Iscriviti alla Newsletter


Resta informato sulle novità e gli eventi dello studio odontoiatrico Zarroli Nardinocchi


Clicca qui per iscriverti

Pagamento dilazionato? +

CON PAGODIL È TUTTO PIÙ FACILE

Paga in comode rate senza finanziamento con il POS