Il prossimo 15 Dicembre sarà una giornata memorabile per lo studio Zarroli & Nardinocchi con l’evento Sorrisi & Bollicine.
Sabato pomeriggio dalle 18,30 il nostro studio si trasformerà in una speciale galleria d’arte con il vernissage dedicato alle opere artistiche di Stefano Boffi.
Restyling e novità
Il mese di Novembre ci ha visti impegnati nei lavori per il restyling degli ambienti dello studio: la creatività e la progettazione di Nilo Cordoni e Maria Elena Zarroli hanno regalato agli spazi maggior comfort, con la possibilità di ospitare eventi insieme a nuovi servizi all’avanguardia. Il connubio fra vernissage e inaugurazione del nuovo studio è stato immediato: l’aperitivo spumeggiante di Sorrisi & Bollicine è l’evento che unisce il bello alla convivialità.
Stefano Boffi, conosciamo l’artista
L’inaugurazione vede protagoniste le opere di Stefano Boffi, giovane ed eclettico artista classe 1982, esposte nelle stanze dello studio. Scenografo, pittore, art director e performer, Stefano Boffi passa dalla pittura figurativa all’arte informale, dalla progettazione tecnica alla foto artistica, dall’installazione all’improvvisazione estemporanea. Il vernissage del 15 Dicembre sarà l’occasione adatta per conoscere le sue opere e conversare con lui.
Sorrisi & Bollicine, vi aspettiamo per il brindisi
L’evento di sabato 15 Dicembre sarà una serata spumeggiante con un brindisi benaugurante. Dalle 18,30 in poi lo studio aprirà le sue porte per accogliere amici e conoscenti. E gli amanti dell’arte che vorranno farci visita qui ad Alba Adriatica saranno tutti nostri graditi ospiti.
Vi aspettiamo per il brindisi, con Sorrisi & Bollicine!