Si rinnova Lunedì 16 Luglio l’appuntamento con la giornata della prevenzione infantile dedicata ai genitori accompagnati dai propri figli. Lo studio odontoiatrico Zarroli Nardinocchi apre le porte per un pomeriggio dedicato alla prevenzione in odontoiatria pediatrica dove verranno trattati argomenti come igiene orale ed educazione alimentare.

Dalle 15.00 alle 17.00, presso il nostro studio dentistico di Alba Adriatica, in via Duca d’Aosta 21, la dottoressa Veronica Mauro, odontoiatra specialista in ortodonzia e pedodonzia e la dottoressa Angela Morra, odontoiatra perfezionata in odontoiatria pediatrica, saranno impegnate in un percorso educativo semplice e divertente.

Un’evento ludico totalmente gratuito ideale per apprendere insieme ai vostri figli (di età compresa tra i 3 e i 14 anni) alcuni temi importanti come l’igiene orale e l’alimentazione per prevenire l’insorgere della carie o gengiviti.

Programma dell’open day:

  • Visione di un breve cartone animato appositamente creato per spiegare cos’è la placca, i batteri e gli altri nemici dei vostri denti;
  • Visita gratuita per i vostri bambini e informazioni utili al buon mantenimento della salute della bocca;
  • Aiuto concreto ad insegnare ai più piccoli l’importanza dell’igiene orale quotidiana;
  • Nozioni base dei principi di educazione alimentare;
  • Divertimento a base di giochi e disegni.

Ai piccoli partecipanti sarà consegnato un kit igiene comprensivo di spazzolino da denti, un dentifricio e un attestato di partecipazione.

Per partecipare è necessario prenotarsi chiamandoci ai seguenti recapiti:


Iscriviti alla Newsletter


Resta informato sulle novità e gli eventi dello studio odontoiatrico Zarroli Nardinocchi


Clicca qui per iscriverti

Pagamento dilazionato? +

CON PAGODIL È TUTTO PIÙ FACILE

Paga in comode rate senza finanziamento con il POS

Smile Baby Smile day