Anche quest’anno in occasione del mese della prevenzione infantile torna l’appuntamento dedicato ai vostri figli. Lo studio Zarroli Nardinocchi apre le porte lunedì 20 Novembre per un pomeriggio dedicato alla prevenzione in odontoiatria pediatrica dove verranno trattati argomenti come igiene orale ed educazione alimentare.

Dalle 15.00 alle 17.00, presso la sede di Alba Adriatica la dottoressa Veronica Mauro, odontoiatra specialista in ortodonzia e pedodonzia, la dottoressa Angela Morra, odontoiatra perfezionata in odontoiatria pediatrica e la dottoressa Michela Maloni, biologa nutrizionista, saranno a vostra disposizione per aiutare genitori e bambini ad imparare a sorridere insieme tramite un percorso educativo semplice e divertente.

Un’occasione totalmente gratuita ideale per apprendere giocando insieme ai vostri figli (di età compresa tra i 3 e i 14 anni) alcuni temi importanti come l’igiene orale e l’alimentazione per preservare la salute della vostra bocca.

Programma dell’open day:

  • Visione di un breve cartone animato appositamente creato per spiegare cos’è la placca, i batteri e gli altri nemici dei vostri denti;
  • Visita gratuita per i vostri bambini e informazioni utili al buon mantenimento della salute della bocca;
  • Aiuto concreto ad insegnare ai più piccoli l’importanza dell’igiene orale quotidiana;
  • Nozioni base dei principi di educazione alimentare;
  • Divertimento a base di giochi e disegni.

Per chi deciderà partecipare all’evento totalmente gratuito, ai più piccini è riservato un kit omaggio comprensivo di spazzolino da denti, un dentifricio e un bell’attestato di partecipazione a questa giornata di prevenzione pedodontica.

Per partecipare vi invitiamo a prenotarvi per meglio organizzare lo staff ad accogliervi al meglio, chiamandoci ai seguenti recapiti:


Iscriviti alla Newsletter


Resta informato sulle novità e gli eventi dello studio odontoiatrico Zarroli Nardinocchi


Clicca qui per iscriverti

Pagamento dilazionato? +

CON PAGODIL È TUTTO PIÙ FACILE

Paga in comode rate senza finanziamento con il POS