Le cure conservative rappresentano le riabilitazioni estetiche più frequenti nella cura della carie dei denti anteriori e posteriori. Le resine composite sono materiali dal colore simile a quello dei denti naturali e ci permettono di restaurare denti cariati o con vecchie otturazioni infiltrate, poco estetiche e funzionali e di modificare la forma dei denti anteriori qualora essi non si integrino bene con il sorriso del paziente.

Quando il danno sui denti è molto esteso e non è possibile ricostruirlo direttamente in bocca ci si avvale di restauri indiretti: intarsi, faccette e corone integrali.

Presso il nostro studio odontoiatrico tutte le ricostruzioni adesive sono effettuate sotto isolamento del campo operatorio tramite diga di gomma.

 

Compila il seguente modulo di contatto e richiedi un consiglio personalizzato sulla conservativa estetica!

Tutti i campi con l'asterisco sono obbligatori

Il tuo nome*

Il tuo cognome*

La tua email*

Telefono

Il tuo messaggio

*Dichiarodi aver letto ed accettato l’informativa sulla privacy ai sensi del nuovo regolamento generale sulla protezione dei dati (RGPD) del REG. UE 2016/679 e dopo aver letto l’informativa estesa sulla privacy qui.

*Consenti il trattamento dei Tuoi dati personali per il ricevimento della Newsletter aziendale, di comunicazioni relative a nostri servizi, prodotti, promozioni per finalità di marketing? Leggi qui l'informativa sulla privacy per maggiori dettagli.
Do il consensoNego il consenso

Iscriviti alla Newsletter


Resta informato sulle novità e gli eventi dello studio odontoiatrico Zarroli Nardinocchi


Clicca qui per iscriverti

Pagamento dilazionato? +

CON PAGODIL È TUTTO PIÙ FACILE

Paga in comode rate senza finanziamento con il POS

Smile Baby Smile day