La realizzazione di un buon manufatto protesico ha come condizione necessaria la presa di una precisa impronta degli elementi dentali. Non sempre però si riescono ad avere risultati costanti e ripetibili con le impronte tradizionali e alle volte è necessario dover ripetere tale procedura con notevole disagio per il paziente. Sono davvero molti i pazienti che vivono con angoscia il momento dell’impronta. Grazie all’impronta digitale è oggi possibile risolvere tutti questi problemi.

Lo scanner digitale è un manipolo sulla cui testa sono inserite delle micro telecamere che permettono al dentista di rilevare tutti i dettagli della dentatura senza alcun disagio per il paziente.

I tempi della procedura, così come anche i tempi di fabbricazione del manufatto protesico si abbreviano notevolmente, grazie all’ausilio di tecnologia CAD-CAM.

Le impronte digitali sono molto affidabili ed il clinico può visualizzare istantaneamente allo schermo l’immagine dell’impronta ed è poi libero di decidere se sia il caso di riprenderla al momento.

Impronta digitale - interna Impronta digitale - interna 2

 

 

Compila il seguente modulo di contatto e chiedici maggiori informazioni sulle impronte digitali!

Tutti i campi con l'asterisco sono obbligatori

Il tuo nome*

Il tuo cognome*

La tua email*

Telefono

Il tuo messaggio

*Dichiarodi aver letto ed accettato l’informativa sulla privacy ai sensi del nuovo regolamento generale sulla protezione dei dati (RGPD) del REG. UE 2016/679 e dopo aver letto l’informativa estesa sulla privacy qui.

*Consenti il trattamento dei Tuoi dati personali per il ricevimento della Newsletter aziendale, di comunicazioni relative a nostri servizi, prodotti, promozioni per finalità di marketing? Leggi qui l'informativa sulla privacy per maggiori dettagli.
Do il consensoNego il consenso

Iscriviti alla Newsletter


Resta informato sulle novità e gli eventi dello studio odontoiatrico Zarroli Nardinocchi


Clicca qui per iscriverti

Pagamento dilazionato? +

CON PAGODIL È TUTTO PIÙ FACILE

Paga in comode rate senza finanziamento con il POS