Faccette

Le Faccette ci permettono di sostituire la porzione visibile dello smalto dentale dei denti anteriori con un restauro in composito o ceramica cementato adesivamente alla superficie del dente.

Lo smalto dentale superficiale può essere ridotto per consentire l’alloggiamento ed uno spessore della faccetta adeguato. In alcuni casi possono essere completamente additive senza la necessità di eseguire alcuna preparazione del dente. La faccetta assume proprietà ottiche, meccaniche e biologiche simili a quelle dello smalto naturale e ci permette di correggere la morfologia, il colore, le dimensioni e in alcuni casi la mal posizione dei denti ridonando l’estetica al sorriso.

 

Compila il seguente modulo di contatto e richiedi maggiori informazioni sulle faccette!

Tutti i campi con l'asterisco sono obbligatori

Il tuo nome*

Il tuo cognome*

La tua email*

Telefono

Il tuo messaggio

*Dichiarodi aver letto ed accettato l’informativa sulla privacy ai sensi del nuovo regolamento generale sulla protezione dei dati (RGPD) del REG. UE 2016/679 e dopo aver letto l’informativa estesa sulla privacy qui.

*Consenti il trattamento dei Tuoi dati personali per il ricevimento della Newsletter aziendale, di comunicazioni relative a nostri servizi, prodotti, promozioni per finalità di marketing? Leggi qui l'informativa sulla privacy per maggiori dettagli.
Do il consensoNego il consenso

Iscriviti alla Newsletter


Resta informato sulle novità e gli eventi dello studio odontoiatrico Zarroli Nardinocchi


Clicca qui per iscriverti

Pagamento dilazionato? +

CON PAGODIL È TUTTO PIÙ FACILE

Paga in comode rate senza finanziamento con il POS