Gli impianti osteointegrati hanno rivoluzionato indiscutibilmente l’odontoiatria degli ultimi trent’anni ed hanno raggiunto oggi dei livelli di affidabilità molto elevati.

Grazie agli impianti i nostri pazienti hanno un’alternativa concreta alle protesi mobili totali e scheletrate, poco confortevoli e psicologicamente poco accettate, e alla protesi fissa tradizionale che prevede la limatura di denti, spesso sani contigui a quelli mancanti, per utilizzarli come ancoraggio di ponti e corone.

L’impianto è una struttura di forma simile alla radice dentale, che viene inserita nelle ossa mascellari con un intervento in anestesia locale e che ci permette di sostituire funzionalmente ed esteticamente il dente perso.

Il materiale usato per la costruzione degli impianti è il titanio. Esso è assolutamente bio-compatibile, ovvero non viene riconosciuto come un corpo estraneo dal nostro organismo bensì è accettato come fosse una sua parte.

La bio-compatibilità insieme ad altri importanti fattori, tra cui va ricordata la stabilità primaria dell’impianto al momento dell’inserimento, pongono le basi per il conseguimento del fenomeno dell’osteointegrazione, ossia la stretta aderenza fra il titanio e l’osso circostante.

Una volta integrati, gli impianti sono pronti per essere utilizzati come pilastri di corone singole, ponti su impianti e come ancoraggio di protesi totali removibili.

Il dott. Paolo Nardinocchi mette a disposizione dei suoi pazienti la propria professionalità ed esperienza nel campo dell’implantologia per offrire loro trattamenti personalizzati ed affidabili che restituiscano l’estetica e la completa funzionalità masticatoria.

 

Compila il seguente modulo di contatto e richiedi un consiglio personalizzato sugli impianti osteointegrati!

Tutti i campi con l'asterisco sono obbligatori

Il tuo nome*

Il tuo cognome*

La tua email*

Telefono

Il tuo messaggio

*Dichiarodi aver letto ed accettato l’informativa sulla privacy ai sensi del nuovo regolamento generale sulla protezione dei dati (RGPD) del REG. UE 2016/679 e dopo aver letto l’informativa estesa sulla privacy qui.

*Consenti il trattamento dei Tuoi dati personali per il ricevimento della Newsletter aziendale, di comunicazioni relative a nostri servizi, prodotti, promozioni per finalità di marketing? Leggi qui l'informativa sulla privacy per maggiori dettagli.
Do il consensoNego il consenso

Iscriviti alla Newsletter


Resta informato sulle novità e gli eventi dello studio odontoiatrico Zarroli Nardinocchi


Clicca qui per iscriverti

Pagamento dilazionato? +

CON PAGODIL È TUTTO PIÙ FACILE

Paga in comode rate senza finanziamento con il POS

Smile Baby Smile day