Grazie al Digital Smile Design (DSD) è possibile eseguire sul computer la progettazione digitale del sorriso dei nostri pazienti partendo dalle foto del viso. Il risultato finale può essere quindi pre-visualizzato sullo schermo e mostrato al paziente.

Inoltre le precise informazioni ricavate dalla progettazione del sorriso digitale aiutano il clinico a formulare un piano di trattamento ideale ed in più possono essere trasferite su un modello tridimensionale. Da quest’ultimo saranno ricavate delle mascherine con le quali possiamo “stampare” della resina provvisoria, direttamente nella bocca del paziente, il quale potrà indossare il suo nuovo sorriso e pre-visualizzare direttamente nella sua bocca il risultato finale, senza aver ancora iniziato le cure!

È questo il cuore della nuova odontoiatria “emozionale”. I nostri pazienti possono toccare con mano il risultato che possono ottenere ancor prima di iniziare le cure.

Digital smile design - interna Digital smile design - interna 2

 

 
Compila il seguente modulo di contatto e richiedi la disponibilità per un consulto Digital Smile Design!

Tutti i campi con l'asterisco sono obbligatori

Il tuo nome*

Il tuo cognome*

La tua email*

Telefono

Il tuo messaggio

*Dichiarodi aver letto ed accettato l’informativa sulla privacy ai sensi del nuovo regolamento generale sulla protezione dei dati (RGPD) del REG. UE 2016/679 e dopo aver letto l’informativa estesa sulla privacy qui.

*Consenti il trattamento dei Tuoi dati personali per il ricevimento della Newsletter aziendale, di comunicazioni relative a nostri servizi, prodotti, promozioni per finalità di marketing? Leggi qui l'informativa sulla privacy per maggiori dettagli.
Do il consensoNego il consenso

Iscriviti alla Newsletter


Resta informato sulle novità e gli eventi dello studio odontoiatrico Zarroli Nardinocchi


Clicca qui per iscriverti

Pagamento dilazionato? +

CON PAGODIL È TUTTO PIÙ FACILE

Paga in comode rate senza finanziamento con il POS