La presenza di una struttura in metallo come anima delle protesi dentali se da un lato è necessaria per fornire la resistenza meccanica ai carichi masticatori, dall’altro limita l’estetica dei restauri in termini di cromaticità e traslucenza. Inoltre in caso di recessioni gengivali il bordo metallico delle corone può esporsi provocando problemi di natura estetica.

Oggi le corone in ceramica integrale ci consentono di eliminare il metallo nella riabilitazione degli elementi singoli, mentre per strutture protesiche più estese possiamo utilizzare, in luogo delle leghe tradizionali, l’Ossido di Zirconio. Questo materiale di colore simile a quello dei denti è estremamente resistente e bio-compatibile.

Grazie all’Ossido di Zirconio possiamo migliorare notevolmente la resa estetica dei manufatti protesici rispetto alle tradizionali leghe metalliche ed è quanto di più avanzato abbiamo oggi a disposizione in protesi estetica.

 

Compila il seguente modulo di contatto e chiedici maggiori informazioni sulla protesi metal-free!

Tutti i campi con l'asterisco sono obbligatori

Il tuo nome*

Il tuo cognome*

La tua email*

Telefono

Il tuo messaggio

*Dichiarodi aver letto ed accettato l’informativa sulla privacy ai sensi del nuovo regolamento generale sulla protezione dei dati (RGPD) del REG. UE 2016/679 e dopo aver letto l’informativa estesa sulla privacy qui.

*Consenti il trattamento dei Tuoi dati personali per il ricevimento della Newsletter aziendale, di comunicazioni relative a nostri servizi, prodotti, promozioni per finalità di marketing? Leggi qui l'informativa sulla privacy per maggiori dettagli.
Do il consensoNego il consenso

Iscriviti alla Newsletter


Resta informato sulle novità e gli eventi dello studio odontoiatrico Zarroli Nardinocchi


Clicca qui per iscriverti

Pagamento dilazionato? +

CON PAGODIL È TUTTO PIÙ FACILE

Paga in comode rate senza finanziamento con il POS

Smile Baby Smile day